Home Analisi Tecnica Analisi Tecnica: spunti rialzisti sui cross principali

Analisi Tecnica: spunti rialzisti sui cross principali

1

 Da una panoramica generale del Mercato si vede che in contemporanea al crollo del Fib una serie di cambi reagiscono con movimenti direzionali per lo più consolidando le tendenze sviluppate precedentemente.

Ad esempio è il caso di Eur/Chf che con un nuovo rally oltre la media mobile a 200 periodi sul 4 ore conferma la volontà di salire oltre i massimi dei primi di Marzo completando uno schema di ripresa a “V” che indica positività anche sul lungo periodo.

Situazione simile su Eur/Gbp che però dopo il rally rialzista ed il superamento dei massimi di ieri, torna sui suoi passi eliminando i guadagni a favore di una fase di rritorno verso la SuperTrend che invertirà la tendenza sotto a 0.8795, da monitorare in close daily.

Nulla da dire invece su Usd/Jpy, se non che gli stop/loss possono essere aggiornati al 50% della long white candle delle 11:00.

1 commento

  1. […] di ripresa a “V” che indica positività anche sul lungo periodo.Continua a leggere: Analisi Tecnica: spunti rialzisti sui cross principali […]

Comments are closed.