Demo opzioni binarie: i conti di OptionWeb

di Paolo Valori Commenta

Nel mondo del trading online, i conti demo opzioni binarie sono dei conti che funzionano come una sorta di simulatori per gli investimenti che si vuole realizzare. Si tratta di account gratuiti attraverso i quali gli investitori possono provare strategie e adottare le eventuali correzioni.

ow logo 2Per coloro che non sono ancora esperti del mondo del trading online, ma vogliono provare un modo nuovo e più remunerativo di investire i propri risparmi, utilizzando strumenti finanziari ad alto rendimento come le opzioni binarie, c’è una possibilità del tutto gratuita per accedere a tale mondo e muovere i primi passi. Si tratta dei conti demo

Che cosa sono i conti demo opzioni binarie

Nel mondo del trading online, i conti demo opzioni binarie sono dei conti che funzionano come una sorta di simulatori per gli investimenti che si vuole realizzare. Si tratta di account gratuiti attraverso i quali gli investitori possono provare strategie e adottare le eventuali correzioni. E’ sufficiente quindi individuare il broker di opzioni binarie che fornisce ai propri trader questa interessante possibilità e aprire un conto demo.

I conti demo opzioni binarie di OptionWeb

Tra i broker di opzioni binarie che forniscono ai propri clienti un conto demo c’è la piattaforma online OptionWeb, che sulla maggior parte dei conti a disposizione offre anche questa possibilità. I conti demo opzioni binarie sono ideali ad esempio per provare gratis le opzioni di tipo CALL e PUT e le migliori strategie di trading.

OptionWeb è un broker che offre ai suoi clienti la possibilità di aprire cinque diversi tipi di conti online e quattro di questi – – Standard, Silver, Gold e Platinum – contengono al loro interno anche una modalità demo come servizio aggiuntivo di formazione del trader, secondo lo schema seguente:

demo opzioni

Come si può vedere questi conti demo presentano a seconda della tipologia una durata limitata nel tempo o illimitata. Prima di aprire un account di prova gratuito è inoltre possibile informarsi sui siti dei broker in merito alle sue condizioni di utilizzo.

> Prova la piattaforma di OptionWeb