Home Analisi Tecnica Eur/Chf: cross da medie mobili

Eur/Chf: cross da medie mobili

0

 Se si dovesse scegliere un cambio che abbia caratteristiche conformi all’uso del già discusso incrocio delle medie mobili semplici, la scelta ricadrebbe adesso sicuramente su Eur/Chf. L’andamento costante nel tempo, i cambi di direzione precisi ed i segnali semplici del grafico orario ed a 4 ore rispondono alle caratteristiche richieste per l’uso di questa semplice strategia.

Ancora adesso a distanza di 3 mesi dall’ultimo up-trend interessante, il cambio continua ad andare verso il basso con decisione dopo aver provato solo 1 volta effettivamente a ribaltare la situazione. Per l’immediato futuro è atteso un nuovo tentativo di inversione per via del grafico a 4 ore troppo “tirato” sugli oscillatori di forza, in zona di ipervenduto da diverse sedute.

Se supererà quota 1.1540 (la media mobile a 200 periodi sul grafico a 4 ore) potrebbe effettivamente avere luogo in cambiamento di periodo con inversione rialzista, ma fintanto chè non si supererà la resistenza indicata ogni salita sarà da vendere in accordo con la tendenza di lungo.