Home Trading Online Ig Markets: a maggio quattro tappe italiane del Cfd Tour

Ig Markets: a maggio quattro tappe italiane del Cfd Tour

0

 Ig Markets sta per avviare i suoi nuovi seminari gratuiti dedicati ai Cfd (Contract for Difference), appuntamenti che occuperanno l’intero mese di maggio per la precisione (vedi anche Forex Trading: a febbraio tre seminari di Ig Markets). Quattro saranno le città coinvolte nel nostro paese, vale a dire Torino, Milano, Padova e Rimini. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta. La società londinese, la cui sede italiana si trova a Milano, ha deciso di offrire l’opportunità di operare dal vivo insieme a dei trader professionisti.

Si tratta della nuova edizione del Cfd Tour, un evento formativo che è appositamente dedicato al trading online, utile per capire meglio come sfruttare le tendenze del mercato e approfondire l’analisi tecnica. Il primo appuntamento è previsto a Torino il prossimo 14 maggio, poi nei due giorni successivi toccherà a Milano e Padova. Infine, sarà il turno di Rimini, con la tappa conclusiva del 22 maggio. L’accesso gratuito è senza dubbio un incentivo importante a partecipare. L’inizio di ogni tappa del tour avverrà alle 15, con la conclusione prevista per le 19, quattro ore intense di approfondimento.

I Cfd, tra l’altro, sono strumenti molto complessi da gestire e comprendere, di conseguenza eventi come quello di cui si sta parlando non possono che essere accolti con favore. Tra i professionisti più affermati che saranno presenti figurano i nomi di Pietro Paciello e di Bruno Moltrasio, molto acclamati nel nostro paese, i quali illustreranno come operare sui mercati. I partecipanti, quindi, potranno replicare in tempo reale sui loro personal computer (il wi-fi sarà garantito in tutti gli incontri) ogni singola mossa. Sarà anche possibile sfruttare i Trading System, così da visionare nell’immediato degli esempi concreti e i loro vantaggi. Gli altri seminari verranno gestiti da Vincenzo Longo, strategist per conto di Ig, Fabio De Cillis, premium client manager per la stessa società, e Andrea Martella, il responsabile delle vendite.