OptionWeb e 24Option – Recensione di due tra i migliori broker online

di Paolo Valori Commenta

In questo post vogliamo descrivere meglio le caratteristiche di due intermediari in particolare nel mercato delle opzioni binarie, i broker online OptionWeb e 24Option. Ecco una recensione.

ow logo 2Per investire nel mercato delle opzioni binarie è necessario in primo luogo scegliere un broker online, ovvero un intermediario attraverso il quale effettuare tutte le proprie operazioni. In rete è possibile trovare numerosi broker online che offrono questo servizio, ma in questo post vogliamo descrivere meglio le caratteristiche di due intermediari in particolare, OptionWeb e 24Option, con una recensione. 

OptionWeb e 24Option – Recensione di due tra i migliori broker online

Si tratta infatti di due piattaforme abbastanza note nel mondo del trading online, attraverso le quali è possibile ricevere una serie di servizi aggiuntivi. OptionWeb, – www.optionweb.com – è una piattaforma che fa capo alla società di investimento Lionsman Capital Markets, con sede a Cipro, mentre la piattaforma 24Option – www.24option.com – è di proprietà della Mika Holdings Inc., e la sua sede centrale si trova a Londra.

24Option – Recensione

24Option è stata una delle prime piattaforme online a comparire nel mercato delle opzioni binarie e è regolamentata dal FSC (Financial Services Commission), quindi c’è la sicurezza di avere depositi sempre sotto la protezione della legge. Inoltre a partire dal 2013 ha ricevuto la licenza Cysec ed è entrata tra i broker di opzioni binarie autorizzati dalla CONSOB.

Tra le sue principali caratteristiche vi sono:

  • il prelievo minimo di 250 euro
  • il trade minimo a partire da 10 euro
  • il rendimento medio ad opzione pari all’85 per cento
  • il rendimento massimo del 350 per cento.

OptionWeb – Recensione

Anche OptionWeb è un broker online altamente affidabile, perché dispone di diverse licenze di tipo internazionale, come quella rilasciata dalla CONSOB italiana e del CySec cipriota, oltre ad attenersi alle normative comunitarie del MiFID.

> Perché scegliere OptionWeb come broker online per le opzioni binarie

optionweb-logo-2

Tra le sue principali caratteristiche vi sono:

  • il deposito minimo di 200 euro
  • il trade minimo del valore di 5 euro in modalità a “Breve termine”
  • il rendimento medio ad opzione pari all’88 per cento
  • il rendimento massimo del 650 per cento (con le opzioni One Touch).

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

optionweb.ck-cdn.com