Home Trading Online Trading online: quattro roadshow italiani di Fxcm

Trading online: quattro roadshow italiani di Fxcm

0

 I roadshow, specialmente se organizzati nel nostro paese, sono sempre molto graditi: Bologna, Padova, Milano e Genova avranno questo privilegio per quel che riguarda gli appuntamenti relativi all’Automated Trading di Fxcm, la quale ha deciso di avvalersi della fondamentale collaborazione con Trading Library e di far conoscere il proprio sistema a tutte le persone interessate. Nello specifico, il gruppo americano, leader mondiale nel cosiddetto Forex Trading, si è rivolto ai trader per prendere parte a questi quattro incontri. Il primo in ordine cronologico sarà quello bolognese, previsto fra tre giorni esatti, proseguendo poi con Milano, Genova e Padova e con i mesi di novembre e dicembre a farla da padrona.

La presenza di due trader rinomati come Andrea Angiolini e Maurizio Monti sarà un ulteriore elemento di interesse. Come si è avuto modo di capire, il roadshow sarà incentrato principalmente sul trading automatico: gli incontri, del tutto gratuiti ma fruibili solamente attraverso una prenotazione, permetteranno di conoscere tutti gli aspetti più interessanti relativi ai sistemi, all’installazione dei codici e alla lettura dei dati. Tra l’altro, è la prima volta che trader professionisti ed esperti come quelli appena menzionati decidono di rivelare i codici segreti in questione, pertanto l’appuntamento potrà riservare delle sorprese piuttosto positive.

I codici a cui si sta facendo riferimento, però, devono essere sfruttati in modo giusto, altrimenti si rischia di commettere errori grossolani: l’intento del roadshow è proprio quello di evitare questi ultimi e di ottimizzare allo stesso tempo il portafoglio. Sono anche previste delle promozioni per quel che concerne l’apertura di un conto per tre mesi. Il commento di Fxcm Italia non poteva che essere entusiastico. In effetti, l’evento è stato definito come innovativo e inedito per il nostro paese, un valore aggiunto per cercare di capire e affrontare meglio le condizioni dei mercati, oltre che un percorso qualificato non molto comune, ma utile per apprendere i segreti del trader di successo.