Banca Popolare di Bari, futuro più sereno grazie a Mutuo Break

di gianni puglisi Commenta

 

Proteggere i propri sogni, lottare e combattere per realizzarli, senza doverli abbandonare per colpa delle esigenze economiche. Sembra quasi irrealistico, ma grazie alla novità che è stata lanciata da parte di Banca Popolare di Bari la situazione è cambiata. Stiamo parlando di Mutuo Break, un nuovissimo mutuo ipotecario che si può sospendere per ben tre volte durante tutto l’arco della sua durata. Non capita certo tutti i giorni di sfruttare un mutuo che si bloccare nei momenti più complicati.

Come lo spot promozionale che è stato lanciato da Hdrà, gruppo che si è occupato di tutta la campagna pubblicitaria, che rappresenta alla perfezione una visione della vita decisamente più fiduciosa e positiva. Lo spot è andato in onda già dallo scorso 6 giugno e mette in evidenza come l’approccio al futuro possa essere decisamente più sereno di quanto sia attualmente. Richiedere un mutuo, ad esempio, non dovrà più rappresentare una fonte di preoccupazione e di ansia. Tutto questo attingendo al capitale con gli strumenti che vengono messi a disposizione dalla Banca Popolare di Bari: il futuro potrà essere vissuto molto più serenamente.

Il futuro è impossibile da fermare, ma un mutuo, adesso, si può bloccare. Tutto grazie a M02utuo Break, un mutuo ipotecario che offre ai privati la possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale della rata fino ad un massimo di tre volte in tutta la sua durata. Tale blocco può essere protratto fino a 12 mesi filati per ciascuna singola opzione.

Affrontare delle spese improvvise, piuttosto di frequente, può portare notevole ansia e stress: prendersi una pausa e sospendere il mutuo può rappresentare proprio la soluzione vincente. Break è un mutuo che ha una durata massima pari a 30 anni (massimo 360 rate, quindi). Chi è già socio della BPB potrà contare su ulteriore vantaggi, tra cui anche uno spread promozionale pari allo 0,75% sul tasso fisso.