Dove trovare i bonus per le opzioni binarie

di Paolo Valori Commenta

Una delle piattaforma online che offre ai suoi clienti cospicui bonus di benvenuto è quella gestita dal broker OptionTime, regolamentato e sicuro a livello internazionale.

Una delle risorse che i trader hanno per cominciare ad investire nelle opzioni binarie è quella di sfruttare i diversi bonus che i broker mettono a disposizione dei loro clienti.  In questo modo l’investimento può diventare ancora più redditizio. Ma quali sono le tipologie di bonus per le opzioni binarie che è possibile trovare in rete e dove è possibile trovarli? 

OptionTime

I bonus per le opzioni binarie

I bonus per le opzioni binarie sono delle offerte in denaro che i broker concedono ai clienti che utilizzano le loro piattaforme. Possono avere una durata temporanea, cioè estesa solo ad un periodo di tempo limitato, oppure essere permanenti su una piattaforma. I bonus del primo tipo sono limitati ad esempio alle promozioni di benvenuto o di investimento, mentre i bonus del secondo tipo possono essere riservati ad esempio a coloro che portano altri amici ad utilizzare la stessa piattaforma.

I bonus per il trading sulle opzioni binarie di OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie che offre ai suoi clienti cospicui bonus di benvenuto è quella gestita dal broker OptionTime, regolamentato e sicuro a livello internazionale. Questa piattaforma si differenza dalle altre per la concessione di un bonus di entrata che può arrivare fino a 2500 euro a seconda del deposito che viene effettuato dal cliente.

Per poter ricevere questo bonus è sufficiente registrarsi sulla piattaforma e aprire un account in pochi passi, effettuando il primo deposito. In questo modo avrete la sicurezza di ricevere un’offerta di benvenuto pari al 50 per cento del deposito effettuato per cifre inferiori a 500 euro e superiori a 200 e al 100 per cento del deposito per cifre superiori a 500 euro.

bonus optiontime

> Fai trading con i bonus per le opzioni binarie di OptionTime

N.B. Se si accetta un bonus, non si sarà in grado di ritirare eventuali utili generati dopo la data di ricevimento dello stesso, prima di aver ottenuto un volume minimo di negoziazione pari a 10 volte il valore del bonus.