Fare trading di opzioni binarie in Italia con il broker OptionWeb

di Paolo Valori Commenta

Il trading di opzioni binarie in Italia sulla piattaforma OptionWeb è un'esperienza semplice e intuitiva. A disposizione dei clienti italiani ci sono infatti numerosi servizi di formazione e informazione in lingua italiana, tra cui ebook, videoconferenze e riviste di settore.

optionwebQuello delle opzioni binarie è un mercato che con il passare del tempo sta diventando sempre più utilizzato e seguito in Italia. La ragione di questo interesse consiste nel fatto che i rendimenti ottenibili sono molto alti e i tempi per ottenerli relativamente brevi. In più le procedure che consentono di dedicarsi al trading online di opzioni binarie sono molto più semplici di quelle del trading classico. Come fare quindi trading di opzioni binarie in Italia? 

Come fare trading di opzioni binarie in Italia

Il modo più semplice per fare trading di opzioni binarie in Italia è quello di scegliere un broker online, ovvero uno degli intermediari accessibili attraverso la rete che gestisce una piattaforma dove compiere operazioni. I broker che si possono trovare online, tuttavia, non sono tutti uguali quanto ad affidabilità. In Italia è necessario rivolgersi essenzialmente a quelli che hanno ricevuto dalla CONSOB, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, la licenza a trattare operazioni di investimento per conto di terzi. Le licenze recano sempre un numero progressivo  e una data.

Un broker online attivo in Italia che ha ricevuto l’autorizzazione ufficiale dalla CONSOB e che possiede una piattaforma di trading interamente in lingua italiana è OptionWeb.

Consob - CySec

> OptionWeb autorizzato dalla CONSOB al trading di opzioni binarie in Italia

Trading di opzioni binarie in Italia sulla piattaforma di OptionWeb

Il trading di opzioni binarie in Italia sulla piattaforma OptionWeb è un’esperienza semplice e intuitiva. A disposizione dei clienti italiani ci sono infatti numerosi servizi di formazione e informazione in lingua italiana, tra cui ebook, videoconferenze e riviste di settore.

Ad ogni trader viene poi assegnato un account manager personale, un professionista della finanza sempre a propria disposizione, che offre consulenza negli investimenti. In alternativa si può inoltre ricevere assistenza e informazione attraverso il servizio chat in lingua italiana o i profili e i canali dei social network, come Facebook, Twitter e YouTube, facilmente raggiungibili da tutti.

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

 

optionweb.ck-cdn.com