Home Analisi Tecnica Analisi Tecnica Settimanale: Soybean conferma la tendenza

Analisi Tecnica Settimanale: Soybean conferma la tendenza

0

 Nel medio periodo sul grafico dei Soybean stiamo assistendo all’inversione di tendenza che porterà al recupero dei 1200 punti, il tutto confermato dai movimenti nel brevissimo periodo.

Nell’ottava appena trascorsa si è confermato a quota 971 lo swing di minimo relativo, sotto il quale scatta l’uscita dalle posizioni rialziste ancora in essere. Il superamento in chiusura di barra giornaliera dei 986 il 12 Ottobre gia indicava il possibile proseguo del rialzo, e la conferma del minimo relativo offre anche un buon livello di stop-loss.

Primo target rimane comunque a quota 1090, dove passa una resistenza minore, ma durante la settimana bisognerà dedicare l’attenzione anche alla statica rialzista ed a una sua eventuale violazione: tracciando la trend-line tra il minimo del 5 Ottobre e quello del 21 Ottobre si ricava il valore dinamico da seguire per l’intera settimana.

Nuovo punto di ingresso al rialzo, potrebbe essere sulla chiusura giornaliera oltre la statica a 1030, l’unico livello utile per entrare sul mercato prima dei 1090.