Home Analisi Tecnica Analisi Tecnica Settimanale: Long Black weekly su Eur/Usd

Analisi Tecnica Settimanale: Long Black weekly su Eur/Usd

1

 L’ottava, minata dalle imponenti vendite istituzionali, si conclude con una white candle sul grafico daily dopo il raggiungimento del canale ribassista avvenuto Giovedì scorso, anche se questo non basta a migliorare un quadro ormai sul filo del rasoio.

Sul grafico weekly risulta chiara la formazione di una Long Black Candle che promette nuovi ribassi nel medio periodo che a questo punto potranno facilmente spingersi oltre i minimi del 2008.

L’unica possibilità di recuperare il forte segnale negativo, dato dalla perdita della dinamica sui minimi del 2008-2009, è quella di una forte reazione già dalla prossima settimana per evitare l’immediata rottura del canale ribassista disegnato sul grafico; un recupero dell’Euro con la formazione di uno swing di top relativo oltre a 1.3, confermerà quest’ultimo come punto di ingresso rialzista nel medio periodo.

Nella settimana entrante comunque non sono attesi forti movimenti; più probabile assistere ad una breve fase laterale a conferma delle quote raggiunte.

1 commento

  1. […] more: Analisi Tecnica Settimanale: Long Black weekly su Eur/Usd Posted in Analisi Tecnica, Forex Tags: black, eur/usd, fase-laterale, intraday, investimenti, […]

Comments are closed.