Home Analisi Tecnica Euro/Dollaro: stretto nella morsa

Euro/Dollaro: stretto nella morsa

1

 Supporti e resistenze si moltiplicano e si stringono al prezzo definendo range importanti ma intrattabili; il supporto a 1.4328 sarebbe un buon punto di ingresso short, ma il target ora a 1.4272 non lascia spazio per agire in sicurezza contando che il reverse è posizionato sulla resistenza a 1.4421.

A peggiorare la situazione dell’intraday abbiamo la media mobile a 200 ore appena sotto al supporto indicato, oltre che una dinamica rialzista che va’ a incrociare la statica nella giornata di domani.

Anche l’entrata rialzista è rischiosa, visto che l’uscita dalla congestione iniziata sul top di Giovedì scorso non avrà come conseguenza un movimento direzionale ma piuttosto un periodo di stabilizzazione dovuta anche ai movimenti di Usd/Jpy.

Proprio su quest’ultimo si attende un periodo di recupero prima di una nuova flessione, visto che sul grafico daily si attende un top relativo da cui aprire nuove posizioni ribassiste sulla debolezza del movimento iniziato l’8 Luglio.

1 commento

  1. […] rialzista che va’ a incrociare la statica nella giornata di domani.Continua a leggere: Euro/Dollaro: stretto nella morsa […]

Comments are closed.