Il bonus Invita un Amico della piattaforma OptionTime

di Paolo Valori Commenta

Vediamo più da vicino come funziona e come è possibile ottenere il bonus Invita un Amico della piattaforma di opzioni binarie OptionTime.

Volete ottenere sempre e  solo il massimo del profitto dai vostri investimenti nelle opzioni binarie? Allora una strategia applicabile è quella di rivolgersi a broker che oltre un buon servizio offrono anche alti bonus ai loro clienti. Diversi sono infatti le azioni attraverso cui si può arrivare ad ottenere un bonus

assistenza optiontime

OptionTime tra i broker di opzioni binarie che offrono più bonus

Una delle piattaforme di opzioni binarie attraverso cui è possibile ottenere, oltre ad un buon servizio, anche alti bonus nel corso delle proprie operazioni di investimento è OptionTime, broker regolamentato e sicuro a livello internazionale. Questo broker riserva infatti una delle più alte cifre di benvenuto a coloro che si iscrivono per la prima volta sulla piattaforma.

Come ottenere il bonus “Invita un Amico” della piattaforma OptionTime

Ma non solo. Con OptionTime si può ottenere anche il bonus Invita un Amico, se si invitano altri trader ad investire sulla piattaforma. Vediamo come funziona e come è possibile ottenerlo.

Il bouns Invita un Amico di OptionTime può far guadagnare ai trader che presentano i propri amici investitori cifre generose che vanno da 50 a 350 euro, a seconda delle somme depositate dai presentati. Si ottiene facendo registrare sulla piattaforma altri trader di propria conoscenza e non ha una scadenza.

Se i depositi vanno da 350 a 499 euro si ottengono 50 euro, da 500 a 1999 si ottengono 75 e da 2 mila a 10 mila 350 euro.

 

bonus optiontime

> Invita i tuoi amici e ottieni il bonus della piattaforma OptionTime

Il Bonus ‘Invita un Amico’ è accreditato direttamente sul conto del cliente che effettua il riferimento. Per ritirare il premio bonus, il cliente deve soddisfare i requisiti minimi di fatturato descritto nella sezione Termini e Condizioni del contratto.