Investire con il trading assicurato del broker OptionTime

di Paolo Valori Commenta

Conoscete il trading assicurato che è possibile compiere sulla piattaforma di opzioni binarie Optiontime? Ecco alcuni aspetti.

Avete mai pensato a come non subire perdite quando vi dedicate al trading online? Anche il più sicuro investimento finanziario può infatti riservare alcuni piccoli rischi. I trader, tuttavia, possono imparare attraverso l’esperienza e l’approfondimento della conoscenza dei mercati finanziari come minimizzare questi rischi.

OptionTime

Ridurre i rischi degli investimenti online

Anche i broker mettono in campo degli strumenti che i trader possono utilizzare per non subire perdite quando si opera con le opzioni binarie. Alcuni broker offrano ad esempio la possibilità di approfittare di alcune promozioni a scadenza temporanea che rimborsano il 100 per cento delle cifre investite.

Altri invece forniscono una assicurazione sulle perdite, che può arrivare fino a 15 per cento circa.

Un’assicurazione per il trading con il broker OptionTime

Anche il broker OptionTime, uno dei più affidabili e sicuri nel mercato delle opzioni binarie disponibili online, concede ai suoi clienti uno strumento in particolare: un’assicurazione sugli investimenti.

Come società autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, infatti, OptionTime offre ai trader un ulteriore livello di protezione per i fondi commerciali. Si tratta di una copertura assicurativa che arriva fino a € 20.000 per ogni cliente ed è fornita dal Compensation Fund per i clienti di imprese di investimento cipriote.

Questa assicurazione assicura tutti i titolari di conti di trading binario che operano attraverso OptionTime. Potete stare quindi tranquilli e a vostro agio su questa piattaforma perché il vostro denaro è al sicuro con OptionTime, uno dei pochissimi broker online che concede una assicurazione sugli investimenti in opzioni binarie.

assistenza optiontime

> Inizia ora a fare trading assicurato con il broker OptionTime