Gli strumenti per il trading online della piattaforma di opzioni binarie OptionTime

di Paolo Valori Commenta

La piattaforma di opzioni binarie OptionTime include strumenti per il trading online specializzati come il Grafico Storico, il Double-up, la funzione Rollover, il Sell-Option e molto altro.

Scegliere un broker per le opzioni binarie può non rivelarsi un’operazione semplice per i trader che sono alle prime armi. Il mondo online è infatti pieno di broker che offrono prodotti e servizi differenti e decidere per una piattaforma o per un’altra può essere complicato. Un criterio per effettuare una buona scelta, tuttavia, può consistere nel valutare i prodotti e i servizi di trading offerti da ciascun intermediario. 

 

trend optiontime

I prodotti e i servizi dei diversi broker online

Si possono cioè valutare in fase di scelta il tipo di azioni e il numero di asset messi a disposizione e i tipi di servizi offerti. Prendiamo ad esempio dalla rete come esempio il caso della piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato.

Gli strumenti per il trading online della piattaforma OptionTime

La piattaforma di opzioni binarie OptionTime include strumenti per il trading online specializzati come il Grafico Storico, il Double-up, la funzione Rollover, il Sell-Option e molto altro. Ecco in che cosa consistono questi strumenti.

Rollover: puoi posticipare la scadenza dell’opzioni binaria per avere una migliore possibilità di successo. Ad esempio, puoi aumentare il tuo investimento del 30 per cento per ritardare la scadenza dell’opzione e aumentare le probabilità di ottenere il profitto

Double Up: puoi raddoppiare la posta nel bel mezzo del tuo trade. Segui la tendenza e sfrutta appieno il potenziale di guadagno con il raddoppio del capitale investito.

Buyout Option: puoi minimizzare il tuo rischio e attivare l’opzione ‘Buyout’. In ogni momento prima della scadenza della posizione aperta, l’opzione ‘Buyout’ offre una facile via di uscita su tutti i maggiori assets.

OptionTime

> Scopri i servizi di trading della piattaforma OptionTime