Da OptionWeb a 24Option – Il conto demo in due ottimi broker online

di Paolo Valori Commenta

Per aprire un conto demo per le opzioni binarie ci si può rivolgere alle due piattaforme online OptionWeb, uno dei broker più regolamentati e sicuri della rete, e 24Option, raggiungibile attraverso il sito www.24option.com.

optionwebInvestire nelle opzioni binarie è una attività semplice e abbastanza remunerativa. Non serve essere esperti del mondo della finanza per cominciare a guadagnare, ma è sufficiente trovare online il broker che massimizzi i propri risparmi. Uno modo per diventare sempre più esperti nel mondo del trading online è quello di aprire un conto demo presso uno dei principali broker online.

Da OptionWeb a 24Option – Il conto demo in due ottimi broker online

I conti demo sono conti in cui è possibile mettere alla prova le proprie strategie di investimento senza correre alcun rischio. All’interno di un conto demo, come in una sorta di simulatore, è possibile avere dei ripensamenti sulle proprie operazioni e cambiare investimento.

Per aprire un conto demo per le opzioni binarie ci si può rivolgere alle due piattaforme online OptionWeb, uno dei broker più regolamentati e sicuri della rete, e 24Option.

24Option e il conto demo

Sulla piattaforma di opzioni binarie 24Option il conto demo non è in verità molto pubblicizzato, ma può essere comunque aperto. E’ necessario infatti contattare il servizio assistenza e richiederne l’apertura. L’apertura di un conto demo è comunque una possibilità a cui si può accedere dopo aver fatto il primo deposito, pari a circa 250 euro.

OptionWeb e il conto demo

Anche la piattaforma OptionWeb è uno dei broker online che offre ai suoi clienti un conto demo per la gestione senza rischi delle operazioni. Su questa piattaforma troviamo la possibilità di scegliere tra sei diversi tipi di conto, Standard, Silver, Gold e Platinum, quattro dei quali includono un conto demo.

conti demo gratis

Il conto demo su OptionWeb viene inteso come uno strumento di formazione del trader.

Come si può vedere anche dall’immagine sovrastante, il conto Standard include un conto demo, il quale avrà una durata pari a due settimane. Nel conto Gold, invece, la durata del conto demo è estesa ad un mese, mentre è addirittura illimitata negli altri due tipi di conti.

> Apri un conto demo sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb