Optionweb si posiziona tra i migliori broker di opzioni binarie

di Paolo Valori Commenta

yenUn broker si configura come un mediatore fondamentale per intraprende l’attività di trading online saggiando l’elevato rendimento che offrono le opzioni binarie. È importante comprendere che l’intermediario non gestisce direttamente i soldi del cliente ma gli apre un conto per l’amministrazione dei suoi risparmi e per la selezione delle opzioni binarie.

Come individuare il miglior broker in opzioni binarie

Il mercato delle opzioni binarie è molto attraente per il profitto che assicura agli investitori e per la facilità con cui l’investitore dispone del suo denaro puntando sul realizzarsi di un determinato evento. Passiamo a spiegare un po’ meglio il ruolo del broker.

Il broker che tratta le opzioni binarie prende il nome anche di options broker ed è  a tutti gli effetti un intermediario qualificato nella contrattazione di questi prodotti. Nella normalità ci sono molteplici broker di opzioni binarie sul mercato e quotidianamente il web vede la nascita di nuovi intermediari.

La preferenza dell’investitore verso di un broker, anziché che di un altro, deve essere misurata alle esigenze di investimento e alle garanzie offerte. OptionWeb è considerato tra i migliori broker per fare trading con le opzioni binarie

Per esempio su internet sono catalogati i migliori broker ce ne sono alcuni qualificati “per esperienza” come sicuri grazie all’attendibilità del servizio che danno e da un elenco di opzioni binarie molto ampio. La valutazione del broker e la sua solidità finanziaria possono essere utilizzati come discriminanti nella scelta dell’intermediario.

Elementi distintivi generali del broker OptionWeb

Sito web: www.optionweb.com
Opzioni disponibili: Opzioni binarie a 60 secondi, opzioni binarie a 90 secondi, opzioni binarie a 2 minuti e a 5 minuti, opzioni “Builder” (opzioni binarie costruibili), opzioni binarie “One touch”, opzioni “Coppia” e prossimamente l’opzione “Ladder”.

Rendimento medio ad opzione: 88%
Rendimento massimo: 650% (opzioni One Touch)
Restituzione delle perdite: da 0% a 15%

Deposito minimo: 200 euro
Trade minimo: 5 euro in modalità a “Breve termine”

Regolamento: CySEC; MiFID
Lingue dell’assistenza: francese, italiano, inglese
Sede: Cipro
Assistenza 5 giorni su 7, comunicazione 100% in italiano attraverso e-mail, chat e telefono

Prova la piattaforma di OptionWeb