Da opzionibinarie.com a OptionWeb – Le risorse gratuite per il trading online

di Paolo Valori Commenta

Tra i broker e le piattaforme che mettono a disposizione dei trader strumenti educativi e informativi, vi sono online realtà come opzionibinarie.com e OptionWeb. Ecco cosa offrono.

ow logo 275x150Investire nelle opzioni binarie è una operazione semplice e intuitiva, a cui possono accedere anche coloro che non sono esperti del mondo della finanza. Ma per massimizzare i propri profitti nel trading online è possibile anche rivolgersi ai broker e alle piattaforme che mettono a disposizione dei trader strumenti educativi e informativi, come opzionibinarie.com e OptionWeb

La piattaforma demo www.opzionibinarie.com

Opzionibianrie.com è una piattaforma demo che i trader possono utilizzare per la conoscenza e lo studio delle strategie di trading con le opzioni binarie. E’ raggiungibile attraverso il sito internet www.opzionibinarie,com e mette a disposizione degli investitori i seguenti strumenti:

  • la possibilità di fare trading con più di 80 asset
  • indici, commodity, titoli e coppie di valute
  • tassi di mercato dal vivo
  • una vasta gamma di tempi di scadenza
  • strumenti gratuiti per l’analisi tecnica
  • una telecronaca dal vivo sulla nostra Facebook.

Le risorse gratuite per il trading online della piattaforma OptionWeb

Un’altra piattaforma online che come opzionibinarie.com mette a disposizione dei trader risorse gratuite per la conoscenza e l’approfondimento del mondo delle opzioni binarie è OptionWeb, uno dei broker più sicuri e regolamentati del mercato.

Su questa piattaforma, infatti, i trader hanno a disposizione una vera e propria scuola di tradig per accrescere la loro esperienza nel trading e mettere alla prova le diverse strategie.

video option

Come si può vedere anche dall’immagine precedente, all’interno della OW Scuola di OptionWeb i trader hanno a disposizione materiali come conferenze, video, ebook, riviste di settore e strumenti di analisi, oltre ad una rassegna quotidiana di informazioni dai mercati e segnali di trading dal vivo.

Inoltre, per esercitarsi nelle strategie di investimento, su OptionWeb i trader hanno a disposizione anche un conto demo all’interno del proprio account personale.

> Investi nelle opzioni binarie aprendo un conto demo sulla piattaforma OptionWeb